La bridal stylist il giorno del matrimonio

Cosa succede il giorno delle nozze?
Chi veste la sposa?
Una volta vestita cosa si fa?
La preparazione ti mette ansia e stress?

Richiedi ora assistenza per il tuo giorno di nozze

In cosa consiste l’assistenza e il supporto
della bridal stylist il giorno delle nozze

In tutto il percorso per organizzare il suo matrimonio, si sa che la sposa pensa a tutto ma poco a se stessa e arrivata il giorno delle nozze non sa come si svolgerà la preparazione, ha paura di non arrivare in orario e non è in grado di capire se le persone che ha accanto sono in grado di supportarla in caso di imprevisti di qualsiasi tipo.

Ecco perché l’assistenza e il supporto il giorno delle nozze della bridal stylist diventa un servizio fondamentale per la sposa.
Circa due ore prima della cerimonia, in fase di preparazione, la bridal stylist si presenterà a casa tua o in location per aiutarti in modo da farti sentire più sicura e tranquilla.
Il suo compito quel giorno sarà proprio quello di tranquillizzarti e aiutarti a gestire le emozioni e qualsiasi tipo di situazione. Nella fase della preparazione non dovrai pensare a nulla, ci sarà lei a rispondere a fornitori, parenti stretti e a gestire l’organizzazione in casa dalla vestizione all’ingresso in auto.
Sarà come avere accanto la vera amica del cuore, con l’esperinza di molti matrimoni.

Quel giorno sarà a completa disposizione anche dei tuoi cari se lo desiderano: la bridal stylist assisterà alla vestizione della mamma, delle damigelle e anche della testimone.

La vestizione della sposa avverrà quando i cari saranno ormai pronti.
Spesso le spose preferiscono che sia la mamma a vestirle, e in tal caso la bridal stylist si assicurerà che non capiti alcun imprevisto durante la vestizione.
Si occuperà di ogni piccolo aspetto che potrebbe causare agitazione alla sposa e ai suoi cari.
Non a caso sarà munita del suo kit d’emergenza: ago, filo, spazzola, trucchi, fazzoletti e molte altre cose utili in caso si verificasse qualcosa di inaspettato.

La bridal stylist è una figura esperta e professionale che suggerisce alla sposa passo dopo passo ciò che dovrà fare nel giorno del matrimonio, dandole sicurezza e serenità. Tutto questo con trasparenza e riservatezza.

  • La bridal stylist si preoccuperà di darti tutti i consigli riguardanti la postura, il posizionamento del bouquet, su come muovere l’abito, come sederti all’altare e molto altro.
  • L’ultima cosa da provare prima di andare in chiesa è l’entrata con il papà o con la persona cara che ti accompagnerà. Anche in questo momento la bridal stylist saprà offrirti utili consigli su come muoverti dall’inizio alla fine della cerimonia.

  • Prima di entrare in chiesa sistemerà il tuo abito, il velo e il bouquet per far sì che l’entrata sia indimenticabile per tutti.

  • Gestirà e coordinerà l’ingresso in chiesa di paggetti e damigelle, darà loro consigli su come percorrere la navata e dove accomodarsi una volta arrivati all’altare.

  • Da questo momento in poi potrai scegliere se continuare l’assistenza e usufruire ancora dei consigli e dell’aiuto della bridal stylist oppure se interromperla.

  • Se sceglierai di proseguire la consulenza la bridal stylist sarà presente per aiutarti anche durante il momento delle foto di coppia. Il fotografo sarà concentrato su di voi mentre la bridal stylist si focalizzerà sui dettagli dell’abito da sposa. L’assistenza si può richiedere anche durante il ricevimento per un cambio d’abito, per piccoli ritocchi di make up e taglio della torta.
  • Durante il matrimonio la bridal stylist sarà sempre pronta a risolvere qualsiasi inconveniente.

Niente potrà rovinare il tuo matrimonio se ti affidi alla bridal stylist!

TAMARA D’ANDRIA
Consulente d’immagine,
bridal stylist, personal shopper
e stylist

© 2020

Contatti

Via portuense
195 c - Roma
+39 3392881157

Resta Online
Iscriviti alla newsletter
Top up